|
 | | |  road to nowhere
 Group: WinnerPosts: 29004 Location: Messina Status:  | |
| Coglione  Open your eyes Look up to the skies and see I'm just a poor boy I need no sympathy Because I'm easy come, easy go Little high, little low Any way the wind blows Doesn't really matter to me, to me ♡ | | | |
|  |
|
 | | |
Group: MemberPosts: 3 Status:  | |
| Tsk. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SoldatoPosts: 510 Status:  | |
| CITAZIONE (UotDeFac @ 9/7/2009, 11:46) Tsk. Dino  | | | |
|  |
|
 | | |
Group: MemberPosts: 14 Status:  | |
| CITAZIONE (LaFanta91 @ 9/7/2009, 11:49) CITAZIONE (UotDeFac @ 9/7/2009, 11:46) Tsk. Dino  Nah. | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Sant'Ambrös @ 9/7/2009, 11:52) CITAZIONE (LaFanta91 @ 9/7/2009, 11:49) Dino  Nah. Sirop  
Caaaro Mat, vengo a stressarti pure nella firma.. Ti vogliewo dile che ti ringrazio tantissimo per quello che hai fatto e fai per me, glashie.. ^^ knight94
| | | |
|  |
|
 | | |  Masticazzi =ç= (©)
 Group: GeneralePosts: 10187 Location: LongobardiaH eçe Status:  | |
| CITAZIONE (~Matquad Sama< @ 9/7/2009, 11:57) CITAZIONE (Sant'Ambrös @ 9/7/2009, 11:52) Nah. Sirop  Gh éçé | | | |
|  |
|
 | | |  ~
 Group: GeneralePosts: 1068 Location: Messina, luogo di peccato :sisi: Status:  | |
| Valerie!  All I have is one last chance I won't turn my back on you Take my hand, drag me down If you fall then I will too And I can't save what's left of you
Say something new I have nothing left I can't face the dark without you There's nothing left to lose The fighting never ends I can't face the dark without you ~ • ~ • ~
Amooooooooour <33 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 14495 Location: Messina Status:  | |
| OMG °°  Set by Tif '

CITAZIONE (» Danix @ 5/9/2009, 14.10) antox l'ownatore....al cinema CITAZIONE (knight94 @ 8/9/2009, 21:00) Ad ogni modo noi tutti ci saremo per sempre, impressi tra le stelle, a cavallo delle nuvole o con gli occhi di un'essenza diversa. CITAZIONE (BananaJesus @ 5/10/2009, 21:12) Uno parla di cacca, l'altra di cioccolato, ed io mi sto seriamente preoccupando pensando alla Nutella che ho mangiato prima. CITAZIONE († A n i s ~ @ 2/12/2009, 21:19) Capo con te c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire :saggio: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Il CapoPosts: 5551 Location: Dalla Barbonia con furore ( o furgone?) assieme a Posseduto! Il NOSTRO super stato! Status:  | |
| Ciuchino!  | è Arrivato un nuovo giorno. Un nuovo mattino di speranza. Apri il tuo cuore alla felicità. Nel luogo dove il cielo è tutto blu. Con il suono della radio.. E con il cuore aperto, Rivolgi il tuo sguardo incontro al vento. Quindi Uno. Due. Tre.
Now, i can say, that I Love You :3 | :.::.::.::.::.: Icons by My Luky x3 And Avy By Skull.  | E potevo mancare io? O mia cara Camilla <33 Sono io, il tuo DinoDino :3 Ricorda che ti voglio bene e che sei una cara amica per me. Non vedo l'ora di poter cantare la canzoncina insieme a te XD p.s. vorrei sentire di continuo il tuo "Wiiii" xD Baci :*
wii,arriva luke e ti sfatasha tutta la firma!!!mki no,volevo solo dirti che sei una persona fantastica...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora GRAZIE INFINITIVAMENTE!!!!ti voglio tanto bene ,e ti ringrazio ancora,sei una delle persone più stupende che io conosca!!!!!!!!:3
WTF? Ancora non ti avevo scritto la dedica in firma! Che sbadato! Dovevo farlo prima quando eri presente nell'orda barbarica. Beh Cami...che dire...sei una ragazza pazzerella e speciale, pronta a consolarmi e a farmi divertire in qualsiasi momento, a tirarmi su il morale quando le ragazze sono ancora lontane. XD Però penso che questa volta ci siamo! Sto trovando una ragazza vicina e adatta a me! Ti farò sapere Cami bella <3 Un bacio dal Capo. :* |
 | Faccio uso improprio della tua firma +__+ Knight,ti voglio e ti vorrò sempre bene e voglio che tu sia felice ^_^ By Jan
[Topolino_mode_on] Fanculo non si entra nella firma degli altri!! [Topolino_mode_off] Apparte scherzi... grazie di esistere!!! By matquad P.S. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDXD
Ehilà...visto che c'è lo fatta a venire nella firma!!!!!^^..Comunque vito che ti voglio bene ma molto molto!!!!Sono venuto qui solo per rovinarti la firma e dirti che ti voglio BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!>:3 By Jiro!!!!! |
 | Evvai ho invaso la tua firma *mette la bandiera del suostatocreatodalui* grazie a i miei poteri temporanei, cami sei una grande amica, ti voglio tanto bene, amo cazzeggiare con te alle 02:00 di notte guardando talent 1, grazie grazie di tutto, vabbè Ti voglio troppo bene cami e tranquilla porterò il segretto della IS nella mia tomba by Infiltrato Segreto Jim
Cami, sei una ragazza pazza e spumeggiante, il tuo carattere mi piace proprio, tienitelo stretto u_u Tif <3 [Sì, mi sono infiltrata pure io, ok? ;w;] Piesse: devo ancora sentire il tuo "WIIIIIIIII!". VeVgogna.
Dato che invadere le firme fa tanto successo, lo farò anche io :3 Chu Cami ti voglio beeeeeene *w* Spero di non fare casini con lo sfondo sennò mi killi .///. Ti.Vi.Bi. Chuuu <3 La (D)Ely :*** p.s. Videochiamamiiiiiiiiiiiiii xDDDD |
  | | | |
|  |
|
 | | |  l' unica soluzione è la vendetta
 Group: SoldatoPosts: 517 Location: lì -----> Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Fl00dder Reale
 Group: WinnerPosts: 10744 Location: Provincia di Lecco (Lombardia) Status:  | |
| Come uppare un topic vecchio di 3 mesi  ~ Pokèmon Dark Revenge - ~ Paura e Delirio - ~ Naruto's Life Return - ~ GAS - ~ Azenapro Team - ~ Tutorialing - I Eat Manga ~ - Smemo Graphic ~ CITAZIONE Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *fottiti 2 volte e a pecora *addit *infilati uno strap-on dildo su per lo sfintere anale *e godi come un matto *canespa That's fucking METAL *ççç* scrive: **spara alle palle **quelle di dy Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: **il proiettile rimbalza e colpisce quelle di Marzi *ò.ò **si da 3 botte sui coglioni e si sente rumore Metallico *mai girare senza *una protezione *ù.ù That's fucking METAL *ççç* scrive: *si,come no *non le hai più *sese Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *sono di Metallo ò.ò *ho le palle Metallare *omg That's fucking METAL *ççç* scrive: *e gli spermatozooi sono di cartapesta? ò.ò Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *no *sono dei fottuti headbanger *Metal *mettila in firma *ti prego X° That's fucking METAL *ççç* scrive: *anche l'ultima parte? XD The human race Like a chromatic stain Lost in concrete fields Hybrids of steel
Mechanic god creation Enter annihilation
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human
The doomsday machine Created by man Like a black dawn rising To conquer - Conquer and destroy
Mechanic god creation Enter annihilation
Climbing the walls The walls are too high They swallow the Sun Ebony sky
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Il CapoPosts: 6109 Location: Neverland Status:  | |
| Skull, molto gentile, però potevi evitare di fare la parte dello staffer =ç= ≈Gifts: xxxxxxx≈Vids: ♥♥♥♥≈Random pawah: ωωωωωS URV IVORDisposizione sotto ©, codice 100% made in Tif Grazie <3
Set & Icons by Myself. |  |
All would live long, but none would be old. Ma ciapa sti sghei!
| | | |
|  |
|
| 27 replies since 8/7/2009, 21:09 |
| | | | |
|  |