Group: Winner Posts: 10744 Location: Provincia di Lecco (Lombardia)
Status:
CITAZIONE (~ Teo™ @ 17/10/2009, 22:00)
Ma perchè Ban? Al massimo ha uppato un topic vecchio di mesi. Il poveretto è morto a luglio. Dai ragazzi per favore, non andiamo a commentare topic vecchissimi. E a te skull? Ti sembra il comportamento da tenere con un utente anche abbastanza nuovo? E anche tu ferga, poi non dire che vuoi diventare master.
Ma dai,lo conosco da 3 anni,so benissimo come è fatto.Gli piace MJ,ed è ovvio che trova tutte le scuse per difenderlo =ç= Dai,io scherzavo >.> E poi,si può parlare civilmente,senza contare che siamo fuori argomento.Però non mi interessa,saranno fatti loro =ç=
CITAZIONE
che menti ottuse e poco sviluppate che esistono a sto mondo
Questa frase,per esempio,non è come dire parolacce pesanti,ma è sempre un'insulto,e non poco leggero.Ed era inoltre ovvio che si riferiva a loro,dai
Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *fottiti 2 volte e a pecora *addit *infilati uno strap-on dildo su per lo sfintere anale *e godi come un matto *canespa That's fucking METAL *ççç* scrive: **spara alle palle **quelle di dy Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: **il proiettile rimbalza e colpisce quelle di Marzi *ò.ò **si da 3 botte sui coglioni e si sente rumore Metallico *mai girare senza *una protezione *ù.ù That's fucking METAL *ççç* scrive: *si,come no *non le hai più *sese Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *sono di Metallo ò.ò *ho le palle Metallare *omg That's fucking METAL *ççç* scrive: *e gli spermatozooi sono di cartapesta? ò.ò Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *no *sono dei fottuti headbanger *Metal *mettila in firma *ti prego X° That's fucking METAL *ççç* scrive: *anche l'ultima parte? XD
The human race Like a chromatic stain Lost in concrete fields Hybrids of steel
Mechanic god creation Enter annihilation
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human
The doomsday machine Created by man Like a black dawn rising To conquer - Conquer and destroy
Mechanic god creation Enter annihilation
Climbing the walls The walls are too high They swallow the Sun Ebony sky
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human
Group: Il Capo Posts: 5551 Location: Dalla Barbonia con furore ( o furgone?) assieme a Posseduto! Il NOSTRO super stato!
Status:
Tanto sapete che io faccio un po quel che mi gira, quindi... Devo dire una cosa. non mi pare giusto adesso dire di averlo sempre odiato. Odiare? Ma ci rendiamo conto della gravità della parola? Nessuno se la merita, perchè è davvero qualcosa di orribile. Io non dico che MJ è chissà chi, anche perchè sinceramente prima che morissime mi faceva solo paura per la faccia. Però adesso non è che si può offendere solo perch è era più in vista di quelli che sono stati citati. Capita, basta. Caspita, lasciatelo morire in pace, che siamo oramai ad otttobre e Bom. Il film? Ma guarda Gigi che di film ne fanno su chiunque. Non è che il nonnino di Up fosse una leggenda, eppure il suo film è sponsorizzato ovunque :3
è Arrivato un nuovo giorno. Un nuovo mattino di speranza. Apri il tuo cuore alla felicità. Nel luogo dove il cielo è tutto blu. Con il suono della radio.. E con il cuore aperto, Rivolgi il tuo sguardo incontro al vento. Quindi Uno. Due. Tre.
E potevo mancare io? O mia cara Camilla <33 Sono io, il tuo DinoDino :3 Ricorda che ti voglio bene e che sei una cara amica per me. Non vedo l'ora di poter cantare la canzoncina insieme a te XD p.s. vorrei sentire di continuo il tuo "Wiiii" xD Baci :*
wii,arriva luke e ti sfatasha tutta la firma!!!mki no,volevo solo dirti che sei una persona fantastica...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora GRAZIE INFINITIVAMENTE!!!!ti voglio tanto bene ,e ti ringrazio ancora,sei una delle persone più stupende che io conosca!!!!!!!!:3
WTF? Ancora non ti avevo scritto la dedica in firma! Che sbadato! Dovevo farlo prima quando eri presente nell'orda barbarica. Beh Cami...che dire...sei una ragazza pazzerella e speciale, pronta a consolarmi e a farmi divertire in qualsiasi momento, a tirarmi su il morale quando le ragazze sono ancora lontane. XD Però penso che questa volta ci siamo! Sto trovando una ragazza vicina e adatta a me! Ti farò sapere Cami bella <3 Un bacio dal Capo. :*
Faccio uso improprio della tua firma +__+ Knight,ti voglio e ti vorrò sempre bene e voglio che tu sia felice ^_^ By Jan
[Topolino_mode_on] Fanculo non si entra nella firma degli altri!! [Topolino_mode_off] Apparte scherzi... grazie di esistere!!! By matquad P.S. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDXD
Ehilà...visto che c'è lo fatta a venire nella firma!!!!!^^..Comunque vito che ti voglio bene ma molto molto!!!!Sono venuto qui solo per rovinarti la firma e dirti che ti voglio BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!>:3 By Jiro!!!!!
Evvai ho invaso la tua firma *mette la bandiera del suostatocreatodalui* grazie a i miei poteri temporanei, cami sei una grande amica, ti voglio tanto bene, amo cazzeggiare con te alle 02:00 di notte guardando talent 1, grazie grazie di tutto, vabbè Ti voglio troppo bene cami e tranquilla porterò il segretto della IS nella mia tomba by Infiltrato Segreto Jim
Cami, sei una ragazza pazza e spumeggiante, il tuo carattere mi piace proprio, tienitelo stretto u_u Tif <3 [Sì, mi sono infiltrata pure io, ok? ;w;] Piesse: devo ancora sentire il tuo "WIIIIIIIII!". VeVgogna.
Dato che invadere le firme fa tanto successo, lo farò anche io :3 Chu Cami ti voglio beeeeeene *w* Spero di non fare casini con lo sfondo sennò mi killi .///. Ti.Vi.Bi. Chuuu <3 La (D)Ely :*** p.s. Videochiamamiiiiiiiiiiiiii xDDDD
Group: Member Posts: 973 Location: Io sono Gigi Sallivan,W le Mutandine Bianche
Status:
bella questa del nonnino di Up, comunque chiedo scusa per l'insulto, e comunque, per me, basta che non vedo insulti o frasi tipo, odio MJ adoro bill dei tokio hotel, e vado d'accordo con tutti
ECCOMI SONO !Gigi La Trottola!
BENVENUTI NELLA MIA STUPENDA FIRMA,QUELLA DEL VOSTRO GIGI SALLIVAN XP
"E ti ha ucciso? Purtroppo sì...ma sono sopravvissuto"XD
"Il vento ci sta parlando.." "e che sta dicendo?" "non lo so non parlo il ventoso" XD
"Buk quando sei impazzito esattamente?" "3 mesi fa,una mattina mi son svegliato e ho sposato una banana..un'orribile banana..ma l'amavo!" XD --------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me MJ era un po' idiota. S'è fatto una cinquantina di trapianti solo sulla faccia. Mi dispiace che sia morto solo a 50 anni perché aveva ancora molto da offrire, però a quanto pare è andato a dormire con un anestetico, di quelli che ti danno prima di operarti alle budella, in pratica. Ma non è che se l'è andata a cercare un po?
Una cosa curiosa.. sempre in Kingdom Hearts avete fatto caso che noi per eliminare un heartless, anche debole, ci impieghiamo comunque qualche colpo, mentre nei filmati di intermezzo, Leon, Cloud ecc danno un colpo e lo sconfiggono? Perchè? a) Ciuspia! Non lo avevo mai notato e non lo so.. sarà perchè il Gunblade taglia?!?!? b) Cosa vuoi pretendere da uno che evoca Dumbo? (certo che anche uno che evoca un cactus.. vabbè!) c) Perchè al momento dell'acquisto del Keyblade, Sora non aveva soldi spicci e allora ha dovuto pagare col bancomat.. cosa c'entra questo? C'entra, c'entra..