Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
Our team is so strong cause our dick is so long.
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *fottiti 2 volte e a pecora *addit *infilati uno strap-on dildo su per lo sfintere anale *e godi come un matto *canespa That's fucking METAL *ççç* scrive: **spara alle palle **quelle di dy Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: **il proiettile rimbalza e colpisce quelle di Marzi *ò.ò **si da 3 botte sui coglioni e si sente rumore Metallico *mai girare senza *una protezione *ù.ù That's fucking METAL *ççç* scrive: *si,come no *non le hai più *sese Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *sono di Metallo ò.ò *ho le palle Metallare *omg That's fucking METAL *ççç* scrive: *e gli spermatozooi sono di cartapesta? ò.ò Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *no *sono dei fottuti headbanger *Metal *mettila in firma *ti prego X° That's fucking METAL *ççç* scrive: *anche l'ultima parte? XD
The human race Like a chromatic stain Lost in concrete fields Hybrids of steel
Mechanic god creation Enter annihilation
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human
The doomsday machine Created by man Like a black dawn rising To conquer - Conquer and destroy
Mechanic god creation Enter annihilation
Climbing the walls The walls are too high They swallow the Sun Ebony sky
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human