~ {A z e n a p r o | T e a m

COS'E' L'AZENAPRO?, E' importante che tutti lo sappiate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 11:16

Fl00dder Reale

Group:
Founder
Posts:
17,009
Location:
Messina

Status:



Questa discussione la ritengo molto importante perchè è il fulcro di tutto il forum: Cos'è l'Azenapro?

Azenapro è una parolina senza alcun senso, detta da sola o con altre parole o in frasi di senso compiuto, portano la persona che vi ascolta a chiedere di ripetere la frase (molte volte si dice "eh?" oppure "che? cosa?"), voi potete chiudere col finale del famosissimo CIUPPA oppure della pernacchia.
Ma come è nato l'Azenapro?

L'anno scorso, io, Danix e altri nostri compagni, cercavamo di fare frasi senza alcun senso per fare ciuppa. Un nostro compagno ha iniziato questo bel divertimento con la frase:- Dentone poi?-. Non so come mi sia passata per la testa, ma alla fine è uscito fuori Azenapro...tutti i miei compagni ci sono cascati, ma non è mica finita! Recentemente, il 20 Dicembre, un mio compagno è riuscito a fare CIUPPA al nostro professore di inglese del primo anno, con l'Azenapro, PER BEN 4 VOLTE!
SPOILER (click to view)
E' pure vero che il nostro prof ci casca sempre! XD


L'ascesa avviene qualche mese fa' quando, nell'OTel del pdo, rispondo a franky:- Io voto Azenapro-. Franky ci è cascato come un pollo per ben 2 volte, dopodichè è nato L'ORDINE AZENAPRIANO ed i suoi primi generali: Francysweet, Franky, Knight, Demychan, Matquad.

Vicino questa discussione importante, ne troverete una su come entrare nell'ordine e come salire di grado.

Buon divertimento a tutti! AZENAPRO RULLAH!!!!

Edited by -Antox - 14/5/2009, 15:55
 
Web  Top
0 replies since 25/12/2008, 11:16   383 views
  Share