Forse qualcuno ha già notato dei cambiamenti nei gruppi, c'è stato un piccolo reset dello staff, data l'assenza e la disorganizzazione, gli staffer rimasti sono i seguenti: Danix-Knight94-Luke, gruppo Capo:I capi avranno un ruolo come moderatori globali, eccetto me, che farò il ruolo da grafico Teo-Jan, gruppoMaster:I master avranno il ruolo di moderatore semplice, che modererà delle sezioni scelte da esso. Jan, Teo, se non siete già stati comunicati, lo sarete presto, perchè siete in bilico, io e Antox eravamo indecisi se levare anche voi 2, ma data la vostra presenza e attività in confronto agli altri, abbiamo deciso di tenervi, dovrete dirci se ci tenete al ruolo e, se sì, quali sezioni desiderate moderare. Tutti i caporali e i sergenti sono stati tutti trasferiti nel gruppo Generali per fare più ordine, i Generali sono utenti più fedeli abilitati alle sezioni protette. Soldato: utente semplice che vuole mostrare al'azenapro la sua fedelta! Il rimodellamento non è ancora finito!Sono in lavoro moltissime cose e a breve ci sarà la selezione dei moderatori!
Group: Member Posts: 5063 Location: Da una pellicola cinematografica.
Status:
Io potrei aiutare Luke con la grafica :coff
E' Arrivato un nuovo giorno. Un nuovo mattino di speranza. Apri il tuocuore alla felicità. Nel luogo dove il cielo è tutto blu. Con il suono della radio.. E con il cuore aperto, rivolgi il tuo sguardo incontro al vento. Quindi Uno. Due. Tre. <33 Set By Dea Tettuta TiffaH *ççç* Ken Shiro *w*
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
Our team is so strong cause our dick is so long.
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Io resterei pure moderatore. Però non mi interessa moderare una sezione in particolare. Se mi fate restare staffer farei come al solito, cioè un po' dappertutto xD
Open your eyes Look up to the skies and see I'm just a poor boy I need no sympathy Because I'm easy come, easy go Little high, little low Any way the wind blows Doesn't really matter to me, to me ♡
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
Our team is so strong cause our dick is so long.
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Mah, vi ho sistemato tutto e mi cacciate pure o,o Bella gratitudine.
Open your eyes Look up to the skies and see I'm just a poor boy I need no sympathy Because I'm easy come, easy go Little high, little low Any way the wind blows Doesn't really matter to me, to me ♡
Creata la tabella, ho amministrato e amministro tutt'ora l'aspetto grafico, ci sono praticamente sempre, faccio il meglio per il forum, si, anche resettare sto cazzo di staff nullafacente che mi stava facendo in un certo senso alterare per in nullafare. Dimmi un po' tu.
Se non fosse stato per lui c'erano ancora come admin Homopeior, Jan e Mattia. Questo perchè non volevo far rimanere male nessuno. Sono stato troppo buono e ho cozzato con Luca.
Come volete Almeno vi siete messi la testa a posto e il forum diventa bellino.