|
| | Azenapro's Testa di Pumpkin~Iscrizioni | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: FounderPosts: 14495 Location: Messina Status:  | |
| 
Benvenuti al nuovo contest dell'Azenapro! Il Testa di Pumpkin! Questo Contest si differenzia dagli altri per essere una Caccia al Tesoro. Noi staffer ci siamo divisi in gruppi: Uno di noi farà La zucca, vi saranno utenti che daranno indizi per scoprire chi è, ma se sbagliate...ZUCCA FALSA! ed il vostro sarà solo tempo sprecato.  Vincerà chi troverà prima la zucca e con il minore incasso di zucche false. Ai primi tre classificati verrà consegnata una targhetta commemorativa e entreranno nel nuovo gruppo chiamato "WINNER" a vita. Il primo classificato, oltre ad avere la sua targhetta ed entrare nel gruppo dei "WINNER", avrà la targhetta esposta in bacheca. ISCRIVETEVI IN TANTI!!! Avete tempo fino a Giovedì 22 Ottobre. .Skull.dinerd.»»-->Hero In The Night.Eli-Chan..jiro55.franky9397.F E R G A™.» Eminem «.Mr. de Menthe.Eskey.Black Baron.†Jan~.»ExplOsioNEdited by knight94 - 22/10/2009, 19:13 Set by Tif '

CITAZIONE (» Danix @ 5/9/2009, 14.10) antox l'ownatore....al cinema CITAZIONE (knight94 @ 8/9/2009, 21:00) Ad ogni modo noi tutti ci saremo per sempre, impressi tra le stelle, a cavallo delle nuvole o con gli occhi di un'essenza diversa. CITAZIONE (BananaJesus @ 5/10/2009, 21:12) Uno parla di cacca, l'altra di cioccolato, ed io mi sto seriamente preoccupando pensando alla Nutella che ho mangiato prima. CITAZIONE († A n i s ~ @ 2/12/2009, 21:19) Capo con te c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire :saggio: | | | |
|  |
|
 | | |  Fl00dder Reale
 Group: WinnerPosts: 10744 Location: Provincia di Lecco (Lombardia) Status:  | |
| Mi iscrivo,sembra interessante  ~ Pokèmon Dark Revenge - ~ Paura e Delirio - ~ Naruto's Life Return - ~ GAS - ~ Azenapro Team - ~ Tutorialing - I Eat Manga ~ - Smemo Graphic ~ CITAZIONE Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *fottiti 2 volte e a pecora *addit *infilati uno strap-on dildo su per lo sfintere anale *e godi come un matto *canespa That's fucking METAL *ççç* scrive: **spara alle palle **quelle di dy Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: **il proiettile rimbalza e colpisce quelle di Marzi *ò.ò **si da 3 botte sui coglioni e si sente rumore Metallico *mai girare senza *una protezione *ù.ù That's fucking METAL *ççç* scrive: *si,come no *non le hai più *sese Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *sono di Metallo ò.ò *ho le palle Metallare *omg That's fucking METAL *ççç* scrive: *e gli spermatozooi sono di cartapesta? ò.ò Alessio|Xaldin|Savvy~|Dy (F) scrive: *no *sono dei fottuti headbanger *Metal *mettila in firma *ti prego X° That's fucking METAL *ççç* scrive: *anche l'ultima parte? XD The human race Like a chromatic stain Lost in concrete fields Hybrids of steel
Mechanic god creation Enter annihilation
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human
The doomsday machine Created by man Like a black dawn rising To conquer - Conquer and destroy
Mechanic god creation Enter annihilation
Climbing the walls The walls are too high They swallow the Sun Ebony sky
We are rendered obsolete Just a relic at their feet Not cold enough - Too human | | | |
|  |
|
 | | |  road to nowhere
 Group: WinnerPosts: 29004 Location: Messina Status:  | |
| Massì, mi iscrivo  Sembra divertente. Open your eyes Look up to the skies and see I'm just a poor boy I need no sympathy Because I'm easy come, easy go Little high, little low Any way the wind blows Doesn't really matter to me, to me ♡ | | | |
|  |
|
 | | |  Fl00dder Bestiale
 Group: SoldatoPosts: 2661 Location: dalla cina col furgone! Status:  | |
| Mi iscrivo anche io ^^ che billo!! | | | |
|  |
|
 | | | | Bravi iscrivetevi  Idea mia MUAHHAHAHAH sono il potere in persona, e mi porto a letto Luke | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GeneralePosts: 8010 Location: .... Status:  | |
| mi iscrivo ^^ 
hj by me ★★★★ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GeneralePosts: 4527 Location: il mio avatar non mi rappresenta!!!!!!! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Fl00dder Reale
 Group: GeneralePosts: 12065 Status:  | |
| va bene, mi sembra interessante mi iscrivo | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GeneralePosts: 1033 Location: Dallo Sperduto regno di Utopia °ww° Status:  | |
| entro tanto perderò  | | | |
|  |
|
 | | |  The Terror Of Death
 Group: SoldatoPosts: 5646 Location: ...è la mia occasione. le gambe non mi cedono perché forse è l’unica opportunità per me. Status:  | |
| Mi iscrivo, di solito sono bravo in queste cose  Till I Collapse - EminemCITAZIONE Certe volte ti senti stanco, ti senti debole...quando ti senti debole,vorresti solo rinunciare. Ma devi cercare dentro di te, trovare quella forza interiore e tirarla fuori... e scoprire quel motivo, per cui valga la pena non mollare...
| | | |
|  |
|
 | | |  Masticazzi =ç= (©)
 Group: GeneralePosts: 10187 Location: LongobardiaH eçe Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Fl00dder Avanzato
 Group: WinnerPosts: 1139 Location: dalla montagna del sapone Status:  | |
| mi iscrivo^^   - PDO -AzenaproPossiamo facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio; la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce. (Platone) CITAZIONE CITAZIONE (Rello @ 25/9/2009, 23:13) Io c'entro sempre, in tutti i sensi e i sensi sono molti
io per esempio ne ho già trovato uno che è anche doppio senso | | | |
|  |
|
 | | |  l' unica soluzione è la vendetta
 Group: SoldatoPosts: 517 Location: lì -----> Status:  | |
| interessante, mi iscrivo anche io | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo =w= E' Arrivato un nuovo giorno. Un nuovo mattino di speranza. Apri il tuo cuore alla felicità. Nel luogo dove il cielo è tutto blu. Con il suono della radio.. E con il cuore aperto, rivolgi il tuo sguardo incontro al vento. Quindi Uno. Due. Tre.<33 Set By Dea Tettuta TiffaH *ççç* Ken Shiro *w*

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SoldatoPosts: 2963 Status:  | |
| Skull mi ha incuriosito mi iscrivo  | | | |
|  |
|
| 15 replies since 16/10/2009, 19:12 |
| | | | |
|  |